Maurizio
Massasso.it

Tutto pronto per il Moscato

Terminati i test della macchina ed effettuate le ricognizioni sul percorso di gara del Moscato Rally di domenica 4 Luglio, possiamo dire di essere pronti al via.
Nei test la macchina ha confermato le mie aspettative: molto veloce e reattiva, un pò nervosa e “professionale”, però le impressioni sono più che buone.

Al momento non abbiamo fatto grandi regolazioni perchè, nonostante conoscessimo la strada su cui l’abbiamo provata, stavamo cercando di “imparare” la macchina e ci è sembrata abbastanza in linea con le nostre idee.
Chiaro che, essendo una macchina molto performante, riuscire a portarla al limite dopo la mezza giornata di test che abbiamo fatto è fuori discussione ma credo che comunque avremo la possibilità di divertirci in gara!

La Clio R3C Sportex durante i test al Melogno

La Clio R3C Sportex durante i test al Melogno

In questo fine settimana, intanto, abbiamo effettuato le ricognizioni sulle tre prove che affronteremo Domenica le quali mi sono sembrate molto interessanti, tecniche e con alcuni punti difficili che sicuramente ci metteranno alla prova.
Al momento non so ancora con che numero partiremo, non essendo ancora uscito l’elenco iscritti ma da quello che ho visto alla consegna del radar, avremo in classe dei concorrenti decisamente veloci e “pericolosi” con cui speriamo di divertirci.

Devo segnalarvi, facendo i miei più grandi complimenti ai ragazzi di Piemontrally, la loro Guida alle speciali, che vi spiega alla perfezione come raggiungere le prove speciali ed i punti più interessanti da vedere.
Davvero, complimenti! Veramente ben fatta! Tanto che qui di seguito linko direttamente le guide alle varie speciali. Se siete interessati a venire a vedere la gara, dategli un’occhiata e scaricatevela. Ne vale la pena.

Guida PS 1/8 – Robini
Guida PS 2/4/6 – Cossano Belbo
Guida PS 3/5/7 – Pezzolo
Tabella Tempi/Distanze

A presto
Maurizio

Maurizio Massasso

28 Giugno 2010

Giro dei Monti Savonesi Storico.
Pronti!

Rally storico città di Torino 2021 https://www.massasso.it/rally/rally-storico-citta-di-torino-2021/

E iniziamo! Villa Leumann, pedana di partenza #rallycittaditorino #205rally

Carica altri...

This day in history:

No Events