Maurizio
Massasso.it

Maurizio
Massasso.it

Ripartiamo da capo…

Ciao a tutti!

Dopo “appena qualche anno”, ho deciso di rimettere online il mio sito. C’è voluta una quarantena di … un anno per riuscirci.
Durante il periodo “off” sono successe un po’ di cose di scarsa se non nulla rilevanza per il sito, non ultimo questo casino del virus, ma essenzialmente è stato un momento in cui non avevo granché argomenti su cui scrivere, o perlomeno, non avevo cose che reputavo interessanti da leggere.

Inoltre il dilagare dei social network aveva un po’ messo in secondo piano il sito; in fin dei conti al giorno d’oggi chiunque ha un account social su Facebook, Twitter, Instagram o quant’altro e se non scrivi qualcosa lì sopra, in pratica è come se non fosse in rete.

Poi, è scattata una molla. Essenzialmente il motivo è stata la quantità di cazzate invereconde che leggevo giornalmente su un determinato social di cui non faccio il nome (aiutino: è blu…) e che sinceramente mi avevano definitivamente stufato.
Troppe, troppe cazzate che mi hanno portato a guardarlo il meno possibile.
E allora mi son detto “Vabè, un po’ di tempo lo hai risparmiato, perchè magari non ti rimetti a lavorare sul sito?”
Ed eccomi qua.
C’è anche un altro motivo per la lunga “latitanza”: la grafica.
Io non sono un designer, non ho molto estro nel disegno (anzi, proprio non ne ho per niente) quindi mi sono dovuto barcamenare un po.
Ovviamente, però, ogni volta che trovavo una quadra, una veste grafica che anche solo lontanamente mi sembrasse carina, la riguardavo dopo qualche giorno e mi dicevo “bene, fa abbastanza schifo” oppure “già visto dappertutto” e via, si ricominciava da capo.
Al momento sono arrivato a questa impostazione, ma so già che probabilmente la cambierò strada facendo, appena mi tornerà la sensazione scritta due righe sopra…

Mi ero preparato tutto uno spiegone su cosa voglio mettere online, ma mi son reso conto che è inutile star lì a perdere tempo, meglio darsi da fare a pubblicare qualcosa in modo che vi possiate fare un’idea da soli.
Sappiate solo che qui non pretendo di insegnare nulla a nessuno.
Quel che troverete qui dentro arriva da esperienze personali, progetti che porto avanti o idee, quindi cose totalmente diverse per ognuno di noi.
A presto quindi, con i primi articoli che ho “in canna” pronti per essere pubblicati!

Ciao!

Maurizio Massasso

19 Marzo 2021

Giro dei Monti Savonesi Storico.
Pronti!

Rally storico città di Torino 2021 https://www.massasso.it/rally/rally-storico-citta-di-torino-2021/

E iniziamo! Villa Leumann, pedana di partenza #rallycittaditorino #205rally

Carica altri...

This day in history:

No Events